Un nuovo agile volume che presenta quarantacinque Gosho fra i più conosciuti e amati affianca la Raccolta degli scritti di Nichiren Daishonin
Che cosa c’è di meglio delle parole del Daishonin per arrivare dritti al suo cuore? Lo studio del Gosho è lo strumento indispensabile per approfondire la fede e trasmettere agli altri lo spirito del Budda, consente di comprendere i profondi insegnamenti del Buddismo e di credere che la propria vita possiede speranza, pace e felicità.
La Raccolta degli scritti di Nichiren Daishonin è la traduzione del primo volume inglese Writings of Nichiren Daishonin (il secondo è in preparazione) ed è il risultato di una ricerca ventennale su termini e significati degli ideogrammi del Gosho. Questo fa sì che la versione attuale sia ancora più coerente con l’intenzione di Nichiren, rispetto ai volumi pubblicati negli anni Novanta, e più fedele al testo in lingua originale. Le citazioni dai testi antichi sono state infatti rese uniformi e sono stati evidenziati nuovi collegamenti di significato tra i vari scritti.
La nuova pubblicazione è una selezione di quarantacinque scritti scelti fra quelli più conosciuti e più amati.
Già disponibile
Raccolta degli scritti di Nichiren Daishonin
172 fra lettere e trattati di Nichiren (1184 pagine, E 34,00)
Prossima uscita
Gli scritti di Nichiren Daishonin – Selezione
45 scritti selezionati tra quelli del primo volume della “raccolta”, (336 pagine, E 14,00):