Michele, 16 anni, Cosenza
Il corso mi è servito per approfondire il mio legame con sensei. Ho capito l’importanza di ricambiare i debiti di gratitudine nei confronti dei genitori, del maestro e di tutte le persone. Ho percepito più profondamente l’importanza della pratica buddista e la grande fortuna che ho avuto nel conoscere la Soka Gakkai. Mi sento più maturo e ho più chiara la visione della mia vita.
Arianna, 18 anni, Livorno
Appena tornata a casa sono partita con il mio ragazzo. Gli ho raccontato del corso e lui si è avvicinato ancora di più al Buddismo. Ora ogni giorno si sforza di recitare Daimoku e Gongyo. Per me questo è un beneficio enorme!
Angela, 17 anni, Torino
è stata un’esperienza meravigliosa, che mi ha aiutata ad approfondire il legame con il maestro Ikeda. Inoltre mi ha permesso di instaurare splendidi legami con tre nuove amiche e con la persona che mi ha ospitata. Ho colto lo spirito di “Io sono Shin’ichi Yamamoto” e di kosen-rufu, quindi il cuore del maestro. Grazie allo studio con Tamotsu Nakajima ho anche capito di voler diventare scrittrice.
Duccio, 18 anni, Lucca
Ho imparato una cosa importantissima: fare tanto Daimoku, per ogni cosa. E non permettere alla mia mente razionale di imbrigliarmi, ma basarmi sempre sulla fede.