Sardegna
Laura Greggia, Sassari
La cosa più bella è sapere di far parte della grande famiglia Soka, nella quale ognuno è protagonista.
Il 2019 è partito alla grande e durante l’incontro con i responsabili nazionali abbiamo condiviso i nostri obiettivi per ripartire ancora più carichi.
È bello vedere come tante persone diverse tra loro, ma accomunate dal Daimoku e dal legame con il maestro Ikeda, si stiano incontrando per realizzare kosen-rufu in Sardegna.
Laura Frau, Alghero
Nell’ultimo anno ho basato la mia attività soprattutto sulle visite a casa, per conoscere meglio le persone e instaurare con loro dei profondi legami di fiducia, seguendo i nostri maestri.
La riunione di oggi è stata molto gioiosa. I partecipanti si sono sentiti incoraggiati a ripartire con uno spirito rinnovato.
Liguria 3
Karl Gianfreda, Ventimiglia
Partecipare alle attività della Soka Gakkai mi dà sempre la carica: è bello approfondire la fede e fare un passo avanti nella propria vita, per poi trasmettere il Buddismo agli altri.
Simona Betti, Ventimiglia
Durante l’incontro con i responsabili nazionali sono stati chiariti alcuni punti importanti da mettere in pratica nelle attività. Le riunioni della Soka Gakkai sono meravigliose!
Eleonora Amerio, Ventimiglia
Percepisco un forte senso di unità, è bello vedere come tutti i responsabili stiano andando nella stessa direzione, a prescindere dalle distanze. Il legame che abbiamo con il maestro è forte, è come se fosse qui con noi.
Umbria
Elisabetta Bellini, Azzano
La giornata è stata piena di sorrisi sinceri e gioiosi… parole e incoraggiamenti che hanno toccato le corde del cuore e tanto entusiasmo, l’entusiasmo di persone che stanno facendo con determinazione la loro rivoluzione umana!
Mi è rimasto uno splendido ricordo di questa riunione e la determinazione di rinnovare ogni giorno il mio voto. Grazie per questa esperienza e grande opportunità!
Silvia Giulivi, Foligno
È stata una meravigliosa occasione di confronto, in libertà e con “seria leggerezza”.
In questo incontro, come sempre mi accade nelle attività della Soka Gakkai, ho percepito un senso di apertura e di accoglienza, di sincera cura per la nostra vittoria.
Questo tipo di attenzione è ciò che voglio riportare nella mia quotidianità.