Vi ringrazio dal profondo del cuore dei vostri sforzi profusi durante questo corso. La vostra è stata una breve permanenza, ma sono convinto che ogni giorno sia stato decisivo per la realizzazione di una grande crescita e di un significativo allenamento nella fede.
Vi prego di ampliare le vostre reti di fiducia e di amicizia impegnandovi sempre di più nella recitazione di Nam-myoho-renge-kyo basata sul voto di kosen-rufu ed espandendo ampiamente il vostro stato vitale. In vista del 18 novembre dell’anno prossimo, in cui ricorrerà il quinto anniversario del completamento del Kosen-rufu Daiseido, vi invito a compiere un ulteriore, energico progresso in armonia, mantenendo buoni rapporti e nell’unità di itai-doshin (diversi corpi, stessa mente).
Anche d’ora in avanti continuerò a vegliare su di voi, sul successo delle vostre attività, e reciterò Daimoku per voi con il massimo impegno. Preziosi leader italiani, trascorrete tutti, nessuno escluso, una vita in buona salute e ricca di vittorie.
Una volta rientrati a casa, vi prego di estendere i miei migliori saluti a tutti i vostri familiari e compagni di fede.
Ancora grazie di cuore dei vostri sforzi e per essere giunti da così lontano.
Abbiate cura della vostra salute e mantenetevi sempre in forma!
22 settembre 2017