Il 1 febbraio Il Nuovo Rinascimento ha compiuto 39 anni! A tutti i nostri lettori e lettrici grazie di cuore per il sostegno continuo.
Febbraio è anche il mese tradizionalmente dedicato allo shakubuku.
Oggi più che mai le persone stanno cercando il mezzo per trasformare difficoltà e sofferenze. In un periodo storico in cui è particolarmente difficile coltivare le nostre relazioni, le parole colme di speranza e incoraggiamento sono il tesoro più prezioso.
“Facciamo tesoro di ogni singola persona”: questo è lo spirito che anima le nostre attività del 2021.
Anche la riunione dei responsabili nazionali e regionali tenutasi il 31 gennaio è stata l’occasione per prendere una nuova determinazione, con il desiderio di incoraggiare ogni persona, senza lasciare indietro nessuno.
Vi auguriamo buona lettura con le parole dell’editoriale di febbraio del presidente Ikeda: «Che incredibile forza possiamo manifestare quando recitiamo Nam-myoho-renge-kyo e ci impegniamo per kosen-rufu! Sprigionando tutto il potenziale racchiuso in un singolo istante di vita, possiamo continuare a creare valore senza lasciarci sconfiggere nemmeno dalle sfide più dure della vita» (pag. 2).
©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata